Wednesday, June 18, 2014

Moving forward

Photo by David Bailey for Time Out



You have to keep moving forward.
Something terrible happens to you if you just stay the same. 
We are only here for a very brief time and if you are not inhaling as much as you can you're just wasting precious moments of time.


Damon Albarn, interviewed by Sean O'Hagan, The Guardian 27 April 2014.








[Ho promesso amore eterno al Teodolindo, ma lui ben sa che dal 1994 io sono fedele anche a Damon Albarn. Ammirazione sconfinata e sempre rinnovata per quest'uomo che, peraltro, risulta pure essere la mia Eccezione, ovvero l'unico con il quale, se gli eventi dovessero verificarsi per qualche incredibile congiunzione astrale, io sarei autorizzata dal Teodolindo ad approfittarne senza sentirmi fedifraga]

6 comments:

  1. Uhm, questa autorizzazione mi piace! Adesso la chiedo a Mr. K per Keanu Reeves.

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'Eccezione e' una gran cosa. L'unico problema e' il ricordarsi chi sia l'Eccezione dell'altro. Io ad esempio non ho più idea di chi avesse scelto il Teodolindo...

      Delete
    2. Ma dici che vale solo se è reciproco? Perché lo so già che Mr. K non mi direbbe mai chi ha scelto (sostenendo di non poter scegliere nessuna oltre a me...).

      Delete
    3. Be', qualora applicata, l'Eccezione prevede che ambo i coniugi ne abbiamo una, e che questa debba soddisfare i seguenti criteri:
      1) entrambi i coniugi riconoscono che il personaggio scelto costituirebbe un'eccezione di livello tale (per cultura, bellezza, o quant'altro) per cui ne varrebbe effettivamente la pena;
      2) le probabilità di incontro con la persona scelta, e di conseguenza l'effettiva possibilità di successivi sviluppi, devono essere sufficientemente remote, ma non impossibili.
      Ragion per cui l'iniziale proposta di mio marito - la sessuologa gnocca del piano di sotto - e' stata respinta immediatamente.
      Vedi tu come fare con Mr. K...

      Delete
    4. In effetti anch'io avrei rifiutato la sessuologa gnocca del piano di sotto! :-D

      Delete
  2. bah, io tutte queste regole n on me le ricordo. A me sembra che tu mi avessi detto della tua eccezione Damon Albarn e io ti avessi risposto " per la mia ti dico poi" mi sembrava di avere una sorta di bonus; non era cosi'??? :) Teodolindo

    ReplyDelete